venerdì 16 dicembre 2022

Vincenzo Menghini RACCONTO MUSICALE N.12 Michele Colombo Bassoon


Ed eccoci arrivati all’ultimo dei “12 Racconti Musicali” di Vincenzo Menghini. Un lavoro che mese dopo mese mi ha accompagnato durante tutto questo 2022. Un impegno che con piacere ho portato a termine con la speranza di essere stato un degno esecutore dell’importante opera del Maestro Menghini, che ringrazio per avermi sempre incoraggiato con i suoi apprezzamenti. Quando ho ricevuto lo spartito di questi studi, sul frontespizio l’autore nella dedica ha scritto: “Spero che questi “Racconti” ti ispirino tante belle storie …” Così ho scritto storie che la musica mi ha ispirato. Con i suoni di questi “Racconti” che riecheggiano nelle ore di studio e dai personaggi che ne sono scaturiti, mi appresto a proseguire il viaggio in un nuovo anno, ringraziando coloro che hanno dedicato il loro tempo ad ascoltarmi.

Nessun commento:

Posta un commento